jeudi 13 décembre 2012

Perché la motivazione personale è la chiave del successo


Quando si tratta di successo, una persona deve essere in grado di raggiungere motivazione personale. Motivazione personale è ciò che ci spinge all'interno e all'esterno per riuscire in ciò che mai vogliamo riuscire pollici

Senza motivazione personale, non saremmo in grado di realizzare nulla. Motivazione personale può essere la motivazione per fare praticamente qualsiasi cosa. Può essere la motivazione per perdere peso, o per completare un compito sul posto di lavoro, o di fare qualcosa che hai messo nel dimenticatoio per un po '. Una persona può anche essere motivati ​​a smettere di fare le cose come l'utilizzo di droghe, bere alcolici e fumare sigarette.

Quindi, come possiamo ottenere la motivazione personale? La prima cosa che dobbiamo fare è fissare degli obiettivi per noi stessi. Questi obiettivi devono essere obiettivi realistici e devono essere un guadagno possibile.

Tendiamo a impostare i nostri obiettivi troppo alti e poi non. Questo è solo un passo indietro nella ricerca motivazione personale. Gli obiettivi sono di fondamentale importanza nel guadagnare motivazione personale. Essi ci danno la spinta abbiamo bisogno di ottenere il lavoro fatto.

E 'una buona idea scrivere i tuoi obiettivi. Questo rende più facile vedere su una base giornaliera e ricordare ciò che si sta raggiungendo per.

Un altro grande strategia è quello di scrivere un contratto tra te e te stesso e indicare gli obiettivi in ​​esso. Poi firmare e datare il contratto. Si potrebbe anche mettere un termine per gli obiettivi da raggiungere. E 'solo un altro modo di spingere noi stessi a fare qualcosa che noi vogliamo.

Abbiamo anche bisogno di guardare gli obiettivi. Gli obiettivi saranno quello che ci vuole per farci i nostri obiettivi. Siate specifici con i vostri obiettivi. E 'una buona idea avere la vostra misura gli obiettivi che cosa e quando gli obiettivi devono essere fatte. Per esempio, uno degli obiettivi potrebbe essere simile a questo: io perdo 10 chili in 1 mese di tempo.

Dopo i nostri obiettivi sono stati fissati e sappiamo esattamente quello che le nostre aspettative di noi stessi, allora è il momento di andare alla fase successiva. La fase successiva alla motivazione personale è un impegno da mantenere dopo questi obiettivi fino a quando non sono soddisfatte. Continua a spingere, e poi forse anche aumentare i nostri standard più elevato.

Mai guardare indietro sugli errori del passato. Questo fa davvero nulla per la nostra autostima. Ci vogliono solo riportato a soffermarsi sugli errori che avete fatto in passato. Ora, si può imparare dai propri errori, solo che non continuare a guardare verso di loro.

Premiare noi stessi quando facciamo raggiungere i nostri obiettivi è molto importante in questo processo, pure. Abbiamo bisogno di una pacca sulla spalla per il duro lavoro e fatica. Motivazioni personali possono essere raggiunti se gli obiettivi e gli obiettivi vengono definiti e un impegno è fatta per tenerli.

Aucun commentaire:

Enregistrer un commentaire