mardi 13 novembre 2012

Quando i genitori dovrebbero denunciare i comportamenti uno Youth Sports Coach?


Come sport mamma, la mamma e la mamma passo a quattro giovani atleti, 8 anni a 19, uno dei miei più grandi sfide è capire come trattare con gli allenatori. Sono venuto in contatto con ogni tipo di allenatore che si possa immaginare. Per esempio, mi sono chiesto come comportarsi con l'allenatore che favorisce proprio figlio.

Ho anche lottato con allenatori che, all'altra estremità dello spettro, non può vivere senza la mia giovane atleta e insistere per avere il mio bambino giocare anche quando è malato o ferito! Questi allenatori hanno favorito la mia giovane atleta in modo che sconvolgono altri genitori sportivi e giocatori.

Inoltre, ho dovuto far fronte con gli allenatori che sono a volte burbero, hanno brutte giornate, o piatto dal feedback negativo in modo tale da ferire i sentimenti dei giovani atleti. Ho anche dovuto decidere cosa fare con un allenatore che era abusivo.

Capire come affrontare questi allenatori non è facile come un genitore sportivo.

Temo che se scelgo di parlare, posso interferire in un modo che crea attrito tra i miei figli ed i loro allenatori. D'altra parte, se non intervengono, i miei figli potrebbe farsi male o perdere la fiducia.

Sapere quando e quando non intervenire è una decisione davvero difficile per un genitore sport. Non voglio l'allenatore a piedi con l'idea che penso che il mio bambino merita un trattamento speciale. Ma al tempo stesso, voglio proteggere il mio bambino tanto quanto possibile.

Quando si deve intervenire e fare una chiacchierata con il coach? Qui ci sono alcuni scenari:

o Quando il bambino e la squadra non stanno avendo alcun divertimento

o Quando il bambino si lamenta di quanto negativo o dire l'allenatore è

o Quando il bambino è costretto a praticare e giocare quando feriti

o Quando l'allenatore rischia di banco di vostro figlio per fare errori, che possono minare la fiducia del vostro bambino e aumentare la sua paura di fallire.

Se si decide di parlare con allenatore dei vostri figli su una delle questioni di cui sopra, assicuratevi di scegliere il momento giusto. Non farlo a metà tempo di play-off regionale o nel mezzo della pratica!...

Aucun commentaire:

Enregistrer un commentaire